11 marzo 2022

Chiusura negozio Etsy

Ciao a tutti,

dopo 4 anni dall'apertura del mio negozio on line su Esty.com, mi trovo costretta a doverlo chiudere.

Perché? Per motivi tecnici. 

Purtroppo non dipende da me, ma da loro e purtroppo ho anche perso il guadagno delle ultime vendite che ho fatto.

La loro applicazione non mi permette di cambiare i dati della card per riscuotere le vendite. Essendo card a scadenza, la ho rinnovata e per i pagamenti delle loro commissioni riesco ad utilizzarla (ehh certo!!!), ma per le riscossioni non mi dà la possibilità di cambiarla.....per cui non possono versarmi i soldi (ma guarda!!!).

Unica soluzione era chiudere il negozio con tanto di perdita. 

Oltretutto a queste condizioni (se non modificano la applicazione) non sarà possibile neppure riaprire un negozio in futuro, perchè comunque le card bancarie o postali su cui mi appoggio, hanno sempre una scadenza! E se tale sistema non lo cambiano.....il problema rimane lo stesso.

Che peccato e che delusione!!!







Nessun commento:

Posta un commento